Ambiente e salute

IL CANDIDATO SINDACO DI BRONTE (SR), MINACCIATO DI MORTE

By admin

April 27, 2015

M5s: “Ci minacciano il candidato” L’onestà fa paura. Spero che tutti i cittadini  comprendano che siamo la loro unica speranza di cambiamento. Quella che vedete nella photo è l’ultima minaccia arrivata ieri sera. Una delegazione del Movimento 5 stelle, fra cui i senatori catanesi Mario Michele Giarrusso e Nunzia Catalfo, incontreranno a Palazzo Minoriti il prefetto di Catania per esporre “le proprie preoccupazioni su quanto sta accadendo a Bronte al candidato sindaco del movimento”. Ovvero il 42enne Davide Russo, esperto in sviluppo locale.

Il M5s ha chiesto l’incontro urgente con il prefetto dopo che “una serie di lettere intimidatorie stanno giungendo all’indirizzo del candidato e degli attivisti del movimento”.

La vicenda viene riportata in grande evidenza sul blog di Beppe Grillo: “Il M5s fa paura ai criminali e ai mafiosi, come dimostrano le intercettazioni di Aemilia in occasione delle elezioni del 2012 a Parma quando alcuni ‘ndranghetisti commentavano ‘C’è stato un terremoto, i comici si sono presi la città!’, o su Mafia Capitale del 2013, quando Buzzi e Carminati dichiaravano ‘Grillo ha distrutto il Pd, così noi non ci stiamo più’. L’onestà deve tornare di moda. #nomafiabronte”.