Ambiente e salute

Chris Norton, paralizzato dopo un incidente, ottiene la sua più grande vittoria

By admin

June 02, 2015

Nel 2010, studente Chris Norton, ha subito una grave lesione del midollo spinale durante una partita di calcio. L’atleta così promettente ricevuto la peggiore possibile diagnosi: secondo i medici non avrebbe mai più camminato.

La notizia non ha scoraggiato Chris, che ha continuato a lottare. Dopo 4 anni di trattamento, nel 2014, il giovane ha fatto una promessa: di alzarsi e andare in scena, di fronte a tutta la scuola, per ottenere il diploma. Un anno dopo, ha compiuto la promessa magistralmente.

Con l’aiuto della sposa Emily Summers, Chris ha lasciato la sedia a rotelle e si avviò verso il diploma. Colleghi, la famiglia, gli insegnanti hanno incoraggiato il giovane, che ha dimostrato di essere un campione. “E ‘stato come giorno di gioco. Ero nella zona e concentrato su quello che doveva fare, senza preoccuparsi di niente e di nessuno “.

Incredibile, no? Al di là di un certo Chris è un ragazzo completamente appassionato. “Non avevo idea che sarebbe stato così emozionante. L’energia in palestra era incredibile, e il più importante era quella di avere al mio fianco Emily. Lei è la persona più incredibile che abbia mai incontrato, e condividere con lei, la donna che amo, non poteva essere migliore “.