Ambiente e salute

Due Reporter uccisi in diretta: l’omicida pubblica tutto sul web

By admin

August 26, 2015

27/08/2015 – Usa, reporter e cameraman uccisi in diretta tv. L’omicida filma il delitto e lo pubblica sul Web Choc in Virginia. Le vittime avevano 24 e 27 anni, il killer è un ex reporter dell’emittente in causa per discriminazione razziale. Dopo la fuga, si è ucciso.

Terrore in diretta televisiva. Una giornalista e un cameraman sono stati uccisi a colpi di pistola da un ex collega che è poi morto in ospedale. È accaduto nello Stato della Virginia, in Usa. Erano le 6 e 45 del mattino ora locale (le 12 e 45 in Italia) quando Alison Parker, 24 anni, e Adam Ward, 27 anni, appartenenti all’emittente locale “Wdbj”, stavano partecipando a una trasmissione nei pressi di Bridgewater Plaza, vicino Moneta. Il killer era un ex dipendente afroamericano, Vester Lee Flanagan, 41 anni, che da poco era stato licenziato e aveva avviato una causa per discriminazione razziale contro l’emittente. Dopo aver filmato l’omicidio Flanagan ha pubblicato il video su Twitter e Facebook poi quando stava per essere arrestato, ha tentato il suicidio, rimanendo gravemente ferito e morendo alcune ore dopo in ospedale. Continua su FONTE

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

http://www.videoscoop.info/funerali-casamonica-in-stile-il-53797

http://www.videoscoop.info/cosi-si-brucia-un-tumore-al-pancreas-38094

http://www.videoscoop.info/il-primo-ponte-in-acciaio-di-oltre-7-27582

http://www.videoscoop.info/parole-di-stima-telespettatore-in-27050

http://www.videoscoop.info/colpo-di-scena-de-luca-spiazza-tutti-25645

http://www.videoscoop.info/confessione-allucinante-di-d-amato-25409

http://www.videoscoop.info/caro-beppe-avevi-ragione-finalmente-24836

http://www.videoscoop.info/immigrati-a-ventimiglia-ecco-il-video-24035