Ambiente e salute

Miracolo di un medico in Australia: salva con intervento, bambino di 9 anni con collo spezzato

By admin

October 10, 2015

07/10/2015 – Jackson Taylor, 16 mesi, è stato gravemente ferito in seguito a un incidente stradale ad una velocità di 110 chilometri all’ora, dove ha riportato gravissime ferite e il collo spezzato. Portato rapidamente dopo l’incidente all’Ospedale di Brisbane, dove un Team di Chirurghi ha allestito d’urgenza la sala Operatoria ad un intervento delicatissimo sul bambino. Il Medico ha spiegato anche che la maggior parte dei bambini che riportano ferite come queste non sono sopravvisuti, perchè incapaci di muoversi e di respirare.

L’incidente devastante ha reciso di un quarto del suo corpo, la testa del bambino di nove anni, la madre, Rilah Taylor, si è accorta subito della gravità della situazione ed ha subito allertato i soccorsi, ma la storia finisce con un lieto fine , dopo il delicatissimo interventi dell’equipe medica, i genitori hanno gridato al miracolo, quando i medici hanno annunciato che l’intervento era riuscito ed hanno potuto rivedere loro figlio. I particolari nel Video.

Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: