Ambiente e salute

Scopri come puoi contribuire a fare la differenza con la cucina solare

By admin

November 01, 2015

01/11/2015 – In tutto il mondo ci sono moltissime persone che non possono permettersi di acquistare, o non si può raccogliere, combustibile per cucinare il cibo o fare la loro acqua potabile. Cottura solare è una soluzione. Attualmente ci sono già 2,7 milioni di cucine solari in tutto il mondo e di conteggio oltre 10 milioni di persone direttamente colpite da cucina solare.

Cottura solare è una soluzione per quasi 3 miliardi di persone in tutto il mondo che cucinano su fuochi aperti in assenza totale di corrente elettrica. Alcuni non possono permettersi di acquistare cibo e carburante, o per effettuare la loro acqua potabile. Il film, realizzato da Solar Cookers International nel mese di aprile 2015, si concentra sulla soluzione di donatori del SCI rendono possibile con i loro doni per sostenere la cottura solare in tutto il mondo.

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

OGM, Il Parlamento Europeo, boccia la proposta della commissione sui divieti Nazionali VIDEO:

L’insetto è servito: arriva l’ok da Strasburgo Insetti, ragni e alghe a tavola in Ue VIDEO:

Tetti verdi: La roof garden mania contagia anche Expo, VIDEO:

Il reddito di cittadinanza spiegato in 90 secondi (VIDEO):

Agricoltura naturale, il miglior metodo è il non far niente: ogni intervento umano è inutile, VIDEO:

Di Maio sul palco di Imola Reddito di cittadinanza, sempre dalla parte dei cittadini, VIDEO:

Imola 2015, Intervento di Beppe GRILLO: Pubblico letteralmente in delirio (VIDEO):

Vecchie Lire, avete Qualcuna Di Queste Monete? Potreste Guadagnare Moltissimo, VIDEO: