Ambiente e salute

Bologna, la piazza è soprattutto leghista. Fischi a Berlusconi che si autoproclama al 25%

By admin

November 08, 2015

08/11/2015 – “Qui comincia qualcosa di nuovo guidato dalla lega, non è un nuovo 1994 e non é la casa delle libertà.

[sociallocker id=18243]

Il passato non ritorna”. Matteo Salvini arriva in piazza Maggiore attorno alle 10 30 e la trova ancora semivuota. Ma davanti alla ressa di telecamere scandisce subito il leit motiv della giornata: primarie o meno questa nuova storia la guidiamo noi. Che sarà il candidato premier non è un problema. La piazza, mentre lo stato maggiore forzista prende un caffe al bar di via d’Azeglio, é tutta salviniana: bandiere leghista e dei sudisti di noi con Salvini, solo un piccolo drappello con i vessilli di Forza Italia. E mentre i leghisti Maroni Giorgetti e Fedriga si fanno selfie tra loro sul palco, i forzisti sono tutti assiepati tra il pubblico nelle prime file. Solo Toti sale sul palco, per una foto ricordo con i colleghi governatori.

Il leader, in camicia bianca renziana, si concede subito il consueto giro di folla tra selfie e strette di mano. La gente lo acclama. Sullo sfondo un gigantesco manifesto con Renzi e il naso da pinocchio. Piano piano la piazza si riempie ma l’obiettivo di arrivare a 100 mila resta un miraggio.

E dalla piazza di bologna arrivano fischi per Silvio Berlusconi. Capita quando il leader di Forza Italia prolunga il suo intervento, che precede quello di Matteo Salvini. Quando Berlusconi chiede alla piazza di rispondere sì alle sue parole, dai presenti arrivano anche molti fischi. Quindi la piazza urla: “Matteo, Matteo”. FONTE

[/sociallocker]

 

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Il miliardiario di Windows, Bill Gates beve acqua ricavata dagli escrementi umani,VIDEO:

OGM: Ecco la vera storia della Monsanto e le sue sementi, VIDEO:

Il progetto H.A.A.R.P. Il clima sta cambiando ecco cosa sta succedendo non lo sentirete in TV. VIDEO:

Riciclo ricreativo, come realizzare un piccolo confort “Pallet House” con soli 100 €. VIDEO:

OGM, Il Parlamento Europeo, boccia la proposta della commissione sui divieti Nazionali VIDEO:

L’insetto è servito: arriva l’ok da Strasburgo Insetti, ragni e alghe a tavola in Ue VIDEO: