Ambiente e salute

Agrigento, Polizia individua e arresta uno dei più pericolosi terroristi islamici, nascosto in un barcone

By admin

November 08, 2015

08/11/2015 – Secondo l’intelligence, l’uomo arrestato è uno dei più pericolosi terroristi. Stiamo parlando di Ben Nasr Mehdi, 38enne capo di una cellula terroristica affiliata allo Stato Islamico. “Mi chiamo Mohamed Ben Sar, sono un perseguitato politico e voglio chiedere asilo per andare in Nord Europa dove ho alcuni parenti. Aiutatemi”, così si è presentato alle forze dell’ordine che lo attendevano.

[sociallocker id=18243]

Infatti, la squadra mobile di Agrigento era al corrente del suo arrivo ma aveva mantenuto le informazioni segrete, nessuno doveva sapere nulla, troppo alto il rischio che il terrorista riuscisse a scappare. Per giorni, Ben Sasr Mehdi ha cercato di spacciarsi per un profugo politico, poi sono arrivati i riscontri dell’Afis, il sistema automatizzato di identificazione delle impronte, che confermavano la tesi della polizia. Quello che avevano davanti era uno dei terroristi più pericolosi secondo l’intelligence italiana. Grande esperto di esplosivi e “Stella Polare” nell’organizzazione di viaggi delle nuove reclute del Califfato verso Siria, Iraq e Afghanistan. Era stato catturato nel 2008 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, e costretto a scontare una pena di 7 anni. Ora, è stato rimpatriato nel suo paese e affidato alla autorità tunisi.

L’accaduto non è da sottovalutare. Infatti, conferma la tesi che nasconsti dietro migliaia di immigrati si nascondano le trame dell’Isis e che questi usino queste “barche della speranza” per invadere o comunque contaminare il suolo europeo. FONTE

[/sociallocker]

 

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.

Il miliardiario di Windows, Bill Gates beve acqua ricavata dagli escrementi umani,VIDEO:

OGM: Ecco la vera storia della Monsanto e le sue sementi, VIDEO:

Il progetto H.A.A.R.P. Il clima sta cambiando ecco cosa sta succedendo non lo sentirete in TV. VIDEO:

Riciclo ricreativo, come realizzare un piccolo confort “Pallet House” con soli 100 €. VIDEO:

OGM, Il Parlamento Europeo, boccia la proposta della commissione sui divieti Nazionali VIDEO:

L’insetto è servito: arriva l’ok da Strasburgo Insetti, ragni e alghe a tavola in Ue VIDEO: