Ambiente e salute

Omaggiamo questo eroe: Aleppo Siria, l’eccezione che conferma la regola

By admin

November 23, 2015

22/11/2015 – Dalla pagina facebook di Mohammad Alaa Aljaleel vive in Siria, guida l’ambulanza ogni giorno, recupera corpi dalle macerie, sfama cinque figli e 150 Gatti randagi ad Aleppo, sotto le bombe, in mezzo alla guerra. Forse, eroi come Mohammad Alaa Aljaleel, ce ne saranno molto di più, che aiutano come Lui sta facendo nel suo paese, nell’assoluto silenzio dei media ai quali non possono documentare. Leggiamo dalla sua pagina facebook:

[sociallocker id=18243]

Il suo nome è Mohammad Alaa Aljaleel.. Passa tutto il suo tempo per salvare vite.. Molti ” Tributi ” nei media oggi ” Diesel “, Raid cane. Nel frattempo, siriano decine sono stati massacrati ma non una parola. E il nostro alaa ambulanza, soprannominato “L’ uomo con i gatti” per la sua attenzione per i gatti randagi nel suo quartiere, continua a salvare vite ogni giorno. No tributi per queste vite strappate? Perché non parlare con te di questi eroi come alaa, la nostra ambulanza, mettendo in pericolo la propria vita per quelle dei loro vicino? Pensare in grande queste brave persone che sono pronto a sacrificare se stessi per salvare delle vite. Congratulazioni e grazie!

Invece tanti giovani forte, sani e snelli sono scappati dalle loro nazioni con la scusa della guerra, che in tanti di loro nemmeno hanno conosciuto le reali sofferenze di una guerra, e se ce ne sono, scappano e lasciano i propri cari, per salvarsi il culo e vivere a gratis alle spalle di altri che paghiamo per gli errori di chi non controlla se tutto è regolate.

Non siamo razzisti. Ma neanche stupidi! Ma stanchi di tutti i parassiti, i potenti del mondo, che se la ridono e mettono i poveri gli uni contro gli altri, onore a quest’uomo che difende la sua famiglia e le persone indifese come donne vecchi e bambini, che hanno bisogno di lui.

[wzslider]

[/sociallocker]