Ambiente e salute

Berlusconi: “tutti i sondaggisti danno per vinti i 5stelle, evitiamolo in tutti i modi”

By admin

December 07, 2015

Roma, 6 dic. 2015 – Il referendum sulle riforme costituzionali e le elezioni amministrative “sono due occasioni per far capire a Renzi che gli italiani non accettano di non essere più in una democrazia: alle amministrative si decide il futuro delle maggiori città, col referendum il futuro di tutti noi”…

 

[sociallocker id=18243]Lo ha detto il leader di Fi, Silvio Berlusconi, al Tg5. “Faremo il possibile – ha aggiunto – per bloccare la riforma del Senato che avrebbe come riusultato una sola camera che fa le leggi che sarebbe nelle sole mani di un partito dominante con un solo leader grazie alla nuova legge elettorale. E’ un vero e proprio regime, Renzi lo ha pensato per se stesso ma in caso di ballottaggio tra lui e Grillo tutti i sondaggisti dicono che vincerebbero i 5 stelle, un’ipotesi terrificante, sarebbe davvero una catastrofe che si può evitare solo con Forza Italia oltre il 20 per cento e il centrodestra unito che superi il 40% dei voti e vinca al primo turno. Siamo determinati a farlo”(Askanews).[/sociallocker]

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.