Cronaca

“Dal M5S mozione di sfiducia per la Boschi”: intervista ad A. DI BATTSTA (M5S) (VIDEO)

By admin

December 14, 2015

13/12/2015 – L’annuncio è stato fatto poche ore fa da Alessandro Di Battista in un’intervista su Sky Tg24: il Movimento 5 Stelle pronto per presentare la sfiducia nei confronti del ministro Boschi Alessandro Di Battista annuncia a gran voce quella che sembra essere una decisione comune da parte di tutto il partito: [sociallocker id=18243]“Il Movimento 5 Stelle depositerà nei prossimi giorni una mozione di sfiducia per il ministro Boschi”. L’annuncio è stato fatto durante la trasmissione di Sky Tg24 “L’intervista di Maria Latella” dove il parlamentare era stato invitato per parlare delle ultime vicissitudini del Governo. Alessandro Di Battista e la sfiducia nei confronti del ministro Boschi – Il deputato e membro del direttorio del Movimento 5 Stelle ha spiegato il motivo che ha scatenato l’ira del suo partito, attaccando il Governo sul caso Banca Etruria: “C’è conflitto di interessi e noi del M5S parteciperemo a qualsiasi commissione di inchiesta, anche se non servono perché spesso il modo migliore per insabbiare la verità è fare la commissione di inchiesta.

Abbiamo una banca – ha dichiarato Di Battista – in cui la famiglia Boschi ha interessi e lo stesso ministro era azionista. Se ha però o meno guadagnato lo scopriremo quando pubblicheranno il loro patrimonio. Potrebbero aver acquistato azioni prima di trasformare la popolare in Spa per poi rivenderla. Dobbiamo capire se qualcuno ha speculato”. Il ministro Padoan difende Maria Elena Boschi – Anche il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan è intervenuto in merito alle vicenda sul conflitto di interessi del ministro Maria Elena Boschi per il caso di Banca Etruria, cercando di spegnere le polemiche partite da Roberto Saviano e sottoscritte dal M5S: “Per favore, smettiamola con lo sciacallaggio” ha dichiarato il Ministro. Anche dal palco della Leopolda, tutto il Pd difende l’operato del ministro Boschi e i renziani accusano Saviano, reo, a dir loro, di “cercare visibilità”- FONTE .[/sociallocker]

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.