Ambiente e salute

Basilicata: Dissestopoli, 19 indagati tra cui il Governatore Pittella

By admin

December 19, 2015

POTENZA 19/12/2015 – Dissestopoli, nell’inchiesta c’è anche Pittella. Nuovi avvisi di garanzia dai pm per 19 indagati. Il nome di Pittella compare in fondo alla lista assieme a quello di Paolo Paparella, responsabile dell’area “Attività territoriali” dei vigili urbani.

 

[sociallocker id=18243]

A gennaio gli accertamenti sui telefonini sequestrati. La replica: “Continuo a lavorare serenamente, sono certo di poter chiarire”

Si allarga ancora l’inchiesta sul dissesto del Comune capoluogo, e nell’elenco degli indagati finiscono anche il presidente della giunta regionale Marcello Pittella (Pd), e un capitano della polizia municipale.

Nei giorni scorsi in 19 hanno ricevuto un nuovo avviso di garanzia con l’invito a nominare dei consulenti tecnici di parte per assistere alle operazioni su alcuni cellulari sequestrati a luglio.

Il nome di Pittella compare in fondo alla lista assieme a quello di Paolo Paparella, responsabile dell’area “Attività territoriali”. FONTE

[/sociallocker]

 

Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.