Ambiente e salute

Uccisa donna Sindaco anti-Narcos: Gisela Mota aveva giurato guerra ai narcotrafficanti

By admin

January 05, 2016

Gisela Mota

03/01/2016 – CITTA’ DEL MESSICO – Questa è l’ultima intervista di Gisela Mota, la donna sindaco anti-narcos uccisa in Messico poche ore dopo essere stata eletta nel Comune di Temixco. Ex parlamentare, in corsa con una lista di centro-sinistra, Gisela Mota aveva giurato guerra ai narcotrafficanti. Ecco la sua ultima intervista (Polakas Tv), in cui parlava degli obiettivi da raggiungere durante il suo mandato: “E’ una grande sfida, ereditiamo un’amministrazione con un debito di 200 milioni di pesos, ma dobbiamo guardare con fiducia al futuro e contiamo di mettere a posto le finanze con l’appoggio di tutti gli strati della popolazione. Cerchiamo di puntare sulle attrazioni turistiche, abbiamo l’unico aeroporto dello Stato, e molte altre cose per essere fiduciosi”. – FONTE

Gisela Mota ha dato il canale Maya Communications ultima intervista della sua vita, questo è accaduto sotto la sua giuramento come sindaco di Temixco, Morelos. Gisela Mota, è stato ucciso questa mattina nella sua casa da un incidente armado.Los comando si è verificato sulla strada di Colonia Lazaro Cardenas Pueblo Viejo questa demarcazione. Donna sindaco uccisa in Messico, ultima intervista, VIDEO:

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.