Ambiente e salute

Pura Follia a Bolzaneto di Genova: massacrati per una precedenza

By admin

January 09, 2016

08/01/2016 – Nomadi a Bolzaneto aggrediscono pensionato e genero, massacrati per una precedenza. Otto nomadi hanno preso a calci i due nei pressi del casello di Bolzaneto. I carabinieri hanno inseguito gli aggressori fino al campo dove risiedono, ma hanno dovuto rinunciare all’identificazione.

Violenta aggressione l’altro ieri sera nei pressi del casello di Bolzaneto fra un pensionato 63enne, suo genero di 28 anni e otto nomadi. I primi due sono stati presi a calci e pugni dopo una banale lite per una precedenza: il più anziano ha riportato un’emorraggia cerebrale e si trova ora ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva.

Al 28enne invece è stata diagnosticata la frattura del setto nasale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile, che hanno inseguito gli aggressori fino al campo nomadi di Bolzaneto, dove le tre pattuglie sono state accerchiate da decine di persone e costrette ad allontanarsi.

Per il momento non è stato possibile identificare i responsabili della violenta aggressione, ma sono state sequestrate e trasportate a Forte San Giuliano le due Audi su cui viaggiavano gli assalitori. Proseguono le indagini. FONTE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.