Ambiente e salute

L’ultima Gaffe di Gasparri: scambia Jim Morrison per un ladro slavo

By admin

January 10, 2016

10/01/2016 – L’ultima gaffe di Maurizio Gasparri sta facendo il giro di internet. Questa volta il vicepresidente del Senato, noto per la sua litigiosità online, ha scambiato Jim Morrison per un pregiudicato slavo autore di decine di rapine.

Tutto è nato come uno scherzo: il gruppo Facebook satirico “Vergogna Finiamola Fate Girare”, che fa il verso ai tanti post populisti che girano su Facebook, ha pubblicato una foto del defunto cantante dei The Doors corredata da un’improbabile denuncia: «Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso è rilasciato». Il tutto accompagnato da un attacco al premier Renzi.

L’immagine è stata ripresa anche su Twitter, dove l’utente @pieromerola ha chiesto a Maurizio Gasparri un commento a riguardo. Non cogliendo l’ironia, il senatore se l’è presa a sua volta con l’improbabile pregiudicato Jim/Goran: «È una vergogna».  FONTE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.