Ambiente e salute

Perquisizioni nel comune di Quarto: I carabinieri a casa del sindaco M5S

By admin

January 11, 2016

11/01/2016 – Il primo cittadino di Quarto Rosa Capuozzo, non è indagata. Anche il presidente dell’Anac, Raffaele Cantone, ha difeso il Comune, che sostiene abbia “agito correttamente” sulla vicenda dell’appalto per la manutenzione della rete fognaria.

[sociallocker id=18243]

I carabinieri sono arrivati questa mattina, entrando negli uffici comunali per una serie di perquisizioni a Quarto, nel napoletano, dove da giorni si dibatte per un caso di presunti condizionamenti della camorra sulle elezioni amministrative, qui vinte dal Movimento 5 Stelle. Gli uomini dell’arma non si sono limitati all’edificio municipale, ma sono entrati anche in caso del sindaco, Rosa Capuozzo. La donna non sarebbe tuttavia al momento indagata e non è finora emersa alcune compromissione con i camorristi.

Ieri la donna ha incontrato gli assessori della giunta e i consiglieri comunali di maggioranza. Un faccia a faccia informale per parlare di una richiesta arrivata dai vertici del Movimento perché la Capuozzo lasciasse il suo posto. Una sorta di licenziamento da parte di Grillo, a cui finora la donna ha risposto picche. Una decisione su cui in giornata potrebbe arrivare una risposta definitiva. – FONTE

[/sociallocker]

 

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.