Ambiente e salute

Quarto, Capuozzo chiude caso a sorpresa: fango Pd finisce qui

By admin

January 20, 2016

20/01/2016 – Il caso Quarto si chiude definitivamente con le parole che Rosa Capuozzo ha detto in Commissione Antimafia. Il ‪‎PD‬ dovrà rassegnarsi al fatto di non poter vedere espulsi Roberto Fico e Luigi Di Maio.

“De Robbio era più con l’opposizione che con il M5S […] però non votava mai nessun atto contro il M5S. Quindi per le regole del M5S non poteva essere espulso”.

Insomma, un caso mediatico costruito sul nulla a colpi di disinformazione propagata dagli addetti alla comunicazione del PD, poi raccolta ed echeggiata dalla stampa compiacente.

Il fango schizzato dal Pd sul M5S finisce qui (almeno per il caso Quarto): per i Dem invece si preannunciano dolori in vista.

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.