Ambiente e salute

Il marito denuncia la moglie, non cucina, non lava e non stira: ora Lei rischia fino a due anni di carcere

By admin

February 04, 2016

03/02/2016 – La moglie non cucina, non stira e si rifiuta di fare le faccende di casa, il marito la denuncia. È accaduto a Latina, dove un uomo ha chiamato i carabinieri perché la moglie si rifiutava di fare i lavori domestici e ora la donna rischia una condanna da due a sei anni di carcere per maltrattamenti in famiglia.

A riportare il fatto è La Repubblica. L’uomo, un 47enne, avrebbe denunciato diversi atteggiamenti della moglie: la donna da due anni lo avrebbe ripetutamente insultato, gli avrebbe negato l’accesso alla camera da letto e lo avrebbe costretto a vivere in una casa sporca.

Il sostituto procuratore Gregorio Capasso ha così deciso che ci sono gli estremi per configurare il reato di maltrattamenti in famiglia. CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.