Ambiente e salute

Patrizio Cinque denuncia la Mafia: Il video che scagiona il Sindaco di Bagheria (M5S) dalle accuse delle IENE

By admin

February 08, 2016

08/02/2016 – CLAMOROSO! LE IENE INFANGANO IL SINDACO PATRIZIO CINQUE MA QUESTO VIDEO LO SCAGIONA. Il Sindaco Patrizio Cinque (M5S) denuncia la mafia ele accuse che hanno tentato, attraverso una gogna mediatica da giornalisti senza scrupoli.

Accusato semplicemente di vivere in una casa “abusiva”, omettendo che quella casa, costruita prima che lui nascesse, è stata poi regolarmente risanata e condonata!

Molti sono i commenti dei cittadini Bagheresi che scagionano completamente il giovane Sindaco del M5S di Bagheria ne cito uno in particolare: Care Iene montare ad arte un servizio per far passare il messaggio che si vuole non è giornalismo ma oltraggio. Un giornalista si documenta, studia le fonti e le cita. I documenti che attestano l’onestà di Patrizio Cinque e di tutti quei bagheresi che a cavallo tra gli anni 70 e 80 hanno costruito a Bagheria e che poi hanno intrapreso il procedimento di sanatoria esistono e saranno presentati ai cittadini bagheresi e italiani attraverso un mezzo libero come il web.  

Un altro in particolare, entra più nello specifico:

Caro Giulio Golia. Capisco che devi fare il lavoro comandato.Ma…. Se qualcuno dei 5 stelle ha una casa non sanabile esce e lascia l’incarico…da tener presente che negli anni 60/70 nella maggioranza delle cittadine del sud e non solo del sud non esisteva un piano particolareggiato e se qualcuno chiedeva di costruire sul suo lotto terreno agricolo avendone diritto di cubatura le amministrazioni che erano tutte monocolore DC….non concedevano le licenze di costruzione proprio per costringere chi aveva bisogno di abitazioni a comperarle dai soliti palazzinari legati a loschi affari con le stesse amministrazioni….Così che molti si sono dovuti adattare alla costruzione ABUSIVA per necessità e non per speculazione …è da ricordare anche che molte zone sono state sottoposte a vincolo paesaggistico o altro vincolo come quello idrogeologico o sismico ….e sono state dichiarate tali dopo la costruzione di interi quartieri abusivi proprio perché tali leggi sono state fatte dopo….molti di quei giovani che sono oggi amministratori di quelle cittadine…non erano ancora nati……..te lo dice un geometra in pensione di 70 anni a 450 € al mese di pensione…..OK ?? Vedi a quando risale il piano particolareggiato di Bagheria e quali zone comprende.Ti invito a leggero questo libro,il primo piano particolareggiato a Bagheria risale al 1974…la prima sanatoria del governo allora in carica risale al 1980…..

 

 

Ed ecco quanto riporta sul suo profilo facebook il Sindaco Patrizio CINQUE:

Se avete appena guardato il servizio dei dipendenti di Berlusconi, e non avete capito nulla dati i numerosi tagli (come era facilmente prevedibile) vi racconto io la storia. Parte prima: – I vincoli e chi ha venduto i terreni agli “abusivi” – I reali interessi della “principessa” – La casa della mia famiglia e quella della famiglia dell’assessore P.S. Ma, se non ricordo male, anche Rete4 è abusiva.

PATRIZIO CINQUE, DENUNCIA LA MAFIA: “Ecco nomi e cognomi di persone vicine alla mafia e locale”. Venerdì sera, con un video postato su Facebook, il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque decide di additare pubblicamente i titolari di alcune imprese di pompe funebri che, a suo dire, sono “molto probabilmente fiancheggiatori delle cosche”. Cinque parla della presenza della mafia dentro il cimitero e delle sue denunce alle forze dell’ordine: “Ho raccontato ipotesi che oggi, alla luce di atti e documenti che ho acquisito, si sono rivelati veritieri”.