Ambiente e salute

Nel silenzio dei media si da fuoco nella propria auto: L’ultimo sms alla figlia recitava: “perdonami, ti voglio bene

By admin

February 11, 2016

11/02/2016 – COSA SUCCEDE IN ITALIA?

Queste le risicate considerazioni di un giornale locale dove è avvenuto l’episodio sconcertante nella giornata di ieri: Un uomo si e’ dato fuoco all’interno della propria auto. La vittima e’ un autotrasportatore, Ferdinando Bosco, di 54 anni. La tragedia si e’ consumata in piazza Figurella, davanti al mercato ortofrutticolo di Villabate, in provincia di PALERMO. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri ed il personale del 118, ma per l’uomo non c’e’ stato nulla da fare. Il camionista, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, sembra che avesse da poco perso il lavoro. Nell’auto, oltre al cadavere del disoccupato, è stata trovata anche una tanica di benzina. L’ uomo non ha lasciato nulla al caso. “Era disperato – commenta un altro parente – questo suicidio è uno schiaffo per tutti. Ci vuole coraggio a togliersi la vita in questo modo”. “Non si può morire così – dice tra le lacrime un’altra cognata – Non è giusto”. L’ uomo, che si era da poco trasferito da Palermo a Villabate, era separato. La figlia, alla quale era legatissimo, viveva con la moglie.

 

 

ED ECCO UN POST DI TUTTO RISPETTO DI UN NORMALE CITTADINO:

PRIORITA’. UN TERMINE SCONOSCIUTO. -La Kidman arriva a Sanremo e in pochi minuti le regaliamo 300.000 euro di compenso, l’equivalente di 3.000 abbonamenti RAI. -I cantanti si esibiscono sul palco con i nastri colorati stracciandosi le vesti a tutela delle UNIONI CIVILI che sono diventate la priorità nazionale. -Un uomo qualunque di Palermo, in preda alla disperazione per la perdita del lavoro, NEL SILENZIO DI TUTTI I MEDIA SI DA FUOCO nella propria auto. L’ultimo sms alla figlia recitava: “perdonami, ti voglio bene!!”

Le  foto le ho messe provocatoriamente insieme per rappresentare tutto LO SCHIFO di una società che ormai ha perso ogni riferimento e sensibilità. Ma soprattutto ha perso la capacità di discernere LE PRIORITA’ da quelle che non lo sono. Proprio non ci arriviamo che ESISTONO DELLE EMERGENZE che richiedono PRECEDENZA rispetto ad altre!!! Mi piace pensare che se la RAI avesse devoluto appena 10.000 euro al poveretto suicida…magari sarebbe ancora vivo. E la Kidman non sarebbe morta di fame!  Facebook

 

FESTIVAL DI SANREMO, COMPENSI DA CAPOGIRO PER CONDUTTORI E OSPITI, ECCO TUTTI I DATI DEI CACHET

alt=”sanremo” width=”1″ height=”1″ />

(10 Febbraio 2016) Questo Sanremo è destinato a far discutere non solo per abiti, canzoni e personaggi, ma anche e soprattutto per i cachet vari.

In un articolo di Libero a firma di Riccardo Stella, vengono appunto esaminati i compensi di conduttori e ospiti non solo di questo Sanremo, ma anche delle edizioni precedenti. Incassi da mille e una notte per Tyson, Travolta e Grant, non scherza nemmeno Laura Pausini che ha incassato in questa edizione più dell’ospitata di Adriano Celentano.

Onesta Madalina Ghenea che, rispetto a Virginia Raffaele e Gabriel Garko ha quasi 30mila euro di differenza.

Edizioni precedenti:

PAOLO BONOLIS: 1 milione di euro

ANTONELLA CLERICI: 800mila euro

GIANNI MORANDI: 800mila euro

FABIO FAZIO: 700mila euro

MIKE TYSON: 600mila euro

JOHN TRAVOLTA: 600mila euro

HUGH GRANT: 600mila euro

Edizione 2016:

CARLO CONTI: 500mila euro nel 2015, 550mila euro nel 2016

MADALINA GHENEA: 15mila euro

GABRIEL GARKO: 42mila euro

VIRGINIA RAFFAELE: 42mila euro

LAURA PAUSINI: 250mila euro

ELTON JOHN: 300mila euro

NICOLE KIDMAN: 300mila euro

(Fonte: retenews24.it – M.G.)

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.