Ambiente e salute

Napoli, l’amianto in città sarà smaltito da condannati per traffico illecito di rifiuti

By admin

February 14, 2016

13/02/2016 NAPOLI – L’amianto abbandonato nelle strade di Napoli sarà prelevato e smaltito da una impresa che ha tra i suoi soci un imprenditore condannato dalla Corte di Appello di Napoli, circa un anno fa, a sette anni di reclusione per traffico illecito di rifiuti, con l’aggravante del disastro ambientale.

L’azienda si chiama Atr, ha sede ad Acerra ed un capitale sociale di 25mila euro. È una delle sigle della galassia degli imprenditori Pellini. Secondo la IV sezione di Appello, che si è pronunciata a fine gennaio 2015, sono stati i terminali di un traffico di rifiuti pericolosi provenienti dal Veneto, che ha determinato la contaminazione del territorio di Acerra. Continua su FONTE

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.