Ambiente e salute

Fiera della calzatura, cinese sorpreso a riprendere di nascosto il Made in Italy

By admin

February 19, 2016

19/02/2016 – Scaraventato fuori dallo stand di Marino Fabiani, noto imprenditore calzaturiero del polo della provincia di Fermo, perché beccato con una mini videocamera in mano, occultata da una sciarpa, mentre provava a riprendere quanto avveniva all’interno della struttura mobile e in particolare a immortalare i nuovi modelli di scarpe proposti dall’azienda. E’ accaduto a un cinese in visita al Micam, la fiera della calzatura in corso in questi giorni. A scoprire quanto stava accadendo è stato lo stesso imprenditore fermano.

Marino Fabiani non ha avuto alcuna remora a sbattere fuori dal suo stand il cinese colto in flagranza nel tentativo di “copiare” le nuove calzature made in Italy, non prima di avergli fatto cadere la videocamera. L’episodio, che non è stato denunciato alle autorità, ha richiamato i visitatori che erano nelle vicinanze ed è stato ripreso da alcuni quotidiani locali, ma anche da siti web specializzati. In diversi imprenditori hanno anche denunciato il fatto che i pochi cinesi presenti alla fiera, in alcuni casi, occultassero le microcamere anche tra i bottoni di giacche e camicie. – FONTE CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.