Ambiente e salute

Napoli 2016: in 118 vogliono candidarsi col M5S di Grillo

By admin

March 01, 2016

29/02/2016 – Parte anche a Napoli il percorso per individuare il candidato sindaco M5s. Il blog di Beppe Grillo lancia infatti le ‘comunarie’ per Napoli dove, annuncia il leader M5s, ci sono “centodiciotto cittadini che hanno manifestato la propria disponibilità a candidarsi alle elezioni comunali di Napoli con il MoVimento 5 Stelle”.

Napoli è una città meravigliosa che merita dedizione assoluta, passione, un impegno che non ha pari. E ovviamente onestà e senso di responsabilità. Queste le parole del Ledear che arrivano dal blog, che non ha ancora indicato il suo candidato a sindaco, tramortito dopo lo scandalo di Quarto e la rottura col suo sindaco Rosa Capuozzo.

La scelta dei candidati del MoVimento 5 Stelle a Napoli avverrà con votazione on line tra tutti coloro che hanno presentato la propria disponibilità alla candidatura dal 4 al 6 febbraio 2016, che sono iscritti certificati al portale entro il primo gennaio 2015 e, per quanto riguarda le donne, iscritte al portale, per assicurare la quota di genere prevista dalla legge. Nei prossimi giorni potrete conoscerli esplorando i loro profili sul portale del Movimento 5 Stelle. La votazione sarà aperta a tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle residenti a Napoli. Sarà un bellissimo momento di partecipazione poter scegliere chi si farà portavoce del programma, del progetto e dei valori del MoVimento 5 Stelle nel comune di Napoli. Napoli – Renzi in piazza Sanità – La contestazione 2014:

continua su: http://napoli.fanpage.it/comunali-napoli-2016-in-118-vogliono-candidarsi-col-m5s-di-grillo/ http://napoli.fanpage.it/ CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.