Ambiente e salute

L’ira di Giachetti: «Chi è il genio che l’ha fatto?»

By admin

March 10, 2016

10/02/2016 – Primarie Roma, affluenza gonfiata. «Se è vero vorrei conoscere quel genio che ha messo schede bianche per aumentare affluenza. Che cambia con 2000 voti in più? Pensiamo a Roma». Così su Twitter il candidato del centrosinistra a sindaco di Roma, Roberto Giachetti, sul caso, scoperto da Il Messaggero, delle schede bianche e nulle inserite per aumentare l’affluenza. «Io vorrei conoscere di più il genio che gli ha ordinato di farlo». Così su Facebook il deputato Pd Marco Miccoli in risposta a Roberto Giachetti.

Se è vero vorrei conoscere quel genio che ha messo schede bianche per aumentare affluenza. Che cambia con 2000 voti in più? Pensiamo a Roma!

— Roberto Giachetti (@bobogiac) 9 Marzo 2016

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.