Ambiente e salute

Ukraina, Libertà d’informazione: condanna un blogger per un post in un social network

By admin

March 12, 2016

09/03/2016 – Mai prima d’ora l’Ucraina ha emesso sentenze simili. Il Blogger multato a 8500 grivna (circa 300 $) Un blogger da Sumy ha scritto sotto il nome di Bohdan Mazepa:

“Lachey Partizanska pіdpіlna Borot’ba ci ha portato bazhanі Efekta non parlamentska non mirnі pіketi e la privazione pіdpіlna povstanska regime Borot’ba s vnutrіshnoї okupatsії shokoladnoї barigi. Bo Dali bude privazione gіrshe: ABO si povyazhut i zakriyut, Abo fessura gіrshe zmiritisya cosi ZHITTYA, mantenuti a monte come la morte nіzh tale quota. OSOBA_4 bussa Qiu Vlad e lendini SBUshnі vkotre guidato, scho non puzza a riparare Bezpeka Ucraina, e il servizio regime Bezpeka di Yanukovich ”

La Corte ha dichiarato ai media la pagina blogger e ha così formulato la sua colpa:

” La corte ha ritenuto che l’imputato in violazione delle disposizioni costituzionali sulla procedura per determinare la e cambiare l’ordine costituzionale in Ucraina solo attraverso forme dirette e rappresentative della democrazia, utilizzando la pagina personale “Bohdan Mazepa” e ha creato il gruppo “Bandera legione” nel social network “VKontakte”, che agisce con l’intenzione diretta, finalizzata alla commissione di appelli pubblici al cambiamento violento o il rovesciamento dell’ordine costituzionale e alla cattura del potere statale in Ucraina, distribuzione di materiali che richiedono tali azioni, più volte posto su queste risorse disponibili per visualizzare un numero illimitato di utenti, corrispondenti al materiale contenuto della necessità di iniziare la lotta contro l’attuale governo, a dispetto del regime esistente, la distruzione . le autorità ” FONTE

Testo integrale della sentenza, il LINK

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.