Ambiente e salute

LE VERGOGNOSE BUGIE DEI TG ITALIANI SUL #REFERENDUMTRIVELLE

By admin

March 17, 2016

16 mar 2016 – I tg non dicono la verità! Ascoltate il portavoce Marco Affronte. che smaschera il Tg2. Solo il Movimento 5 Stelle fa informazione vera! La disinformazione è al lavoro. Il Tg2 ha rotto il silenzio della stampa italiana sul referendum anti trivelle del prossimo 17 aprile, ma lo ha fatto in modo vergognoso! Durante l’edizione delle ore 13:00 dell’edizione del 15 marzo il Tg2 trasmette un servizio che si conclude così: “La trivellazione è considerata un’attività sicura. Sulle piattaforme marine italiane non è mai avvenuto alcun incidente”. FALSO!!

Il centro studi del Parlamento europeo ha realizzato un’indagine in cui si analizzano tutte le conseguenze delle trivellazioni in mare in Europa. Lo studio è stato pubblicato nel 2013 e ha questo titolo: “L’impatto degli incidenti delle trivellazioni di olio e gas sulla pesca europea”. I numeri sono impressionati, altro che attività sicura! In Europa negli ultimi 20 anni sono avvenuti 9.700 incidenti, in Italia ben 1.300 incidenti! fonte beppegrillo.it

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.