Ambiente e salute

Un altra tragedia della crisi, dramma in un’azienda: uno dei titolari si toglie la vita

By admin

March 23, 2016

RAVENNA 23/03/2016 – Al rientro, la madre ha trovato la vittima senza sensi. E’ stato immediatamente dato l’allarme al 118: dalla centrale operativa è stato disposto l’intervento dell’elimedica e di un’ambulanza. Dramma in un’azienda di Villanova di Bagnacavallo. Un uomo di circa 50 anni si è tolto la vita nella tarda mattinata di mercoledì, impiccandosi durante l’orario della pausa pranzo. Si tratta di uno dei titolari dell’azienda di famiglia. A trovarlo è stata la madre, che dopo aver avvisato i soccorsi, è stata a sua volta soccorsa per lo stato di choc.

Il suicida ha approfittato dell’assenza degli addetti per compiere il suo gesto. E’ stato immediatamente dato l’allarme al 118: dalla centrale operativa è stato disposto l’intervento dell’elimedica e di un’ambulanza. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Lugo, che hanno avviato i primi accertamenti. Non è stato lasciato alcun biglietto con le indicazioni sulle motivazioni. FONTE

CONTINUA A LEGGERE

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.