Abruzzo

CHIEDERE UN ACCORDO PER FARE FRONTE AD UN SOVRAINDEBITAMENTO SI PUO’ FARE. AVVOCATO IN FAMIGLIA AGISCE E OTTIENE.

By andrea fisco

August 22, 2016

Quella che raccontiamo è la normale follia che appartiene a questo momento storico economico. Di fronte ad un evidente sovraindebitamento ( ma come diavolo hanno potuto indebitarsi così tanto? ) abbiamo deciso di “ stravolgere “ le normali procedure che il Codice di Procedura Civile prevede .Il Tribunale è un posto pericoloso , sai come entri e non sai come ne esci, tanto vale evitarlo ove possibile. Sapendo che esiste al Legge n ° 3 del 2012 ( la cosiddetta salva suicidi ) abbiamo scritto finanziarie chiedendo di aderire preventivamente ad un accordo bonario In caso contrario avremmo depositato l’istanza grazie all’Avv. Mazzotti, sempre pronta a darci un aiuto tempestivo ed un vero supporto strategico .

RISULTATI RAGGIUNTI :

2 posizioni Agos Ducato Carta di credito in dare di euro 5.344,00 e prestito personale di euro 23.908,00 stralciati ad euro 5.400,oo ( da pagarsi in 36 rate da 150 euro ) senza interessi.

Barclays : carta di credito ceduta alla Compass ( si perché Barlays stà scappando dal paese Italia ) per euro 3.300,00 azzerata in virtù del successivo accordo Compass: finanziamento residuo di euro 7.490,00 estinto con bonifico omnicomprensivo di euro 3.000,oo ( unico versamento e reso possibile dal lungo periodo in cui non stavamo più pagando i debiti)

Banca 24/7 : prestito di originari 10.000,00 , oggi presunti 14.300 ( incredibile il debito è più alto nonostante i pagamenti di un anno intero !!!! ) estinti a saldo e stralcio con euro 2.500,00 ( da pagarsi senza interessi entro 25 mesi e restituzione della cambiale a garanzia )

Questo risultato obbliga a trasmettere un messaggio ai Colleghi operatori:

NON OFFRITE TROPPO DENARO ALLE BANCHE , SONO IN DIFFICOLTA’ ED ACCETTANO POCHI DENARI.

Se volete conoscere l’operato dell’Associazione Avvocato in Famiglia che opera in tutto il territorio Nazionale scrivete a:

info@avvocatoinfamiglia.com; www.avvocatoinfamiglia.com

oppure

a.fisco@avvocatoinfamiglia.com; www.andreafisco.com

Se avete necessità di una consulenza immediata contattate il NUMERO VERDE NAZIONALE