Abruzzo

Equitalia, istruzioni per l’uso

By andrea fisco

October 08, 2016

Cara Equitalia ,

vorrei comunicarvi che i CITTADINI SI SONO SCAMBIATI IL SAPERE , essi non si presentano più presso i Vs sportelli a mani nude, indifesi. Ora i Cittadini sono arrabbiati ed hanno in mano il CODICE CIVILE e per voi e’ difficile la vita !

SIETE UFFICIALMENTE INVITATI A RISPETTARE LA LEGGE

A proposito , cara Equitalia, hai saputo che la CORTE DI CASSAZIONE – Ordinanza 12 maggio 2015, n. 9533 ha confermato che devi dimostrare il contenuto della cartella esattoriale. E come farai ? Perché io so che hai perso tale obbligatorio documento

Pertanto : Il Contribuente che si trova davanti un notifica da parte di Equitalia entro 60 gg. può contestarne il contenuto del plico ricevuto.

ONERE DELLA PROVA: L’onere della prova, secondo la legge italiana, è un principio giuridico generale secondo il quale chi vuole dimostrare l’esistenza di un fatto ha l’obbligo di fornire le prove per l’esistenza del fatto stesso.

Opponendo in ricorso si INVERTE L’ONERE della PROVA. Da oggi, caro il mio ESATTORE che lavori come me, ma sei PAGATO A PROVVIGIONI ( 8 % !!!)

OGNI CITTADINO VERRA’ INFORMATO CHE NON FATE PIU’ PAURA , CHE EQUITALIA LO SCONFIGGIAMO CON IL SAPERE CONDIVISO.

Quindi è Equitalia che deve a dimostrare il contenuto della busta spedita a mezzo raccomandata.

ECCO QUINDI , CARA EQUITALIA , PERCHE’ IO NON TI DEVO PROPRIO UN BEL NIENTE DI NIENTE !!

IN BREVE :

Una nuova ordinanza, quindi, della Cassazione la n. 9533 del 12/05/2015 ha annullato una cartella esattoriale perché Equitalia non ha dimostrato il contenuto della raccomandata, ricalcando una precedente sentenza, la n. 2625/15 dell’11.02.2015.

CON I MODULI DI AUTOTUTELA OGNUNO SI PUO’ DIFENDERE ! AMMAZZATEVI VOI ADESSO, NOI NON CI SUICIDIAMO PIU’ !

Per saperne di più scrivi a a :

presidenza.nazionale@avvocatoinfamiglia.com; a.fisco@avvocatoinfamiglia.com

www.avvocatoinnfamiglia.com; www.andreafisco.com