Ambiente e salute

Torino, sesso in cambio di voti: arrestato professore universitario

By admin

November 11, 2016

11/11/2016 – Foto osé e incontri erotici per ottenere il massimo dei voti con la tesi di laurea. Un professore associato della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino, il bolognese Luca Sgarbi, docente di diritto del lavoro, è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione petroniana con l’accusa di tentata concussione perché chiedeva prestazioni sessuali a una giovane studentessa che si era rivolta a lui perché la seguisse come relatore della tesi di laurea.

Secondo l’ipotesi del pm Gianfranco Colace, che coordina l’inchiesta, il professore, quarantasettenne, abusando dei suoi poteri la ricattava e la minacciava di rendere noti particolari della sua vita privata e al tempo stesso prometteva di agevolarla per ottenere il massimo dei voti. La procura teme che possano esserci altre vittime. Le indagini, spiega infatti una nota degli uffici giudiziari, sono ancora in corso e nei prossimi giorni saranno convocate altre studentesse quali ulteriori potenziali vittime dell’indagato. La Procura auspica “che altri eventuali simili episodi, allo stato sconosciuti, siano resi noti agli inquirenti”.

Il docente, che un paio di settimane fa era stato sospeso dall’ateneo proprio in relazione a questa vicenda, si era convinto di aver identificato la studentessa tra gli utenti di una chat erotica che frequentava abitualmente. Così, quando lei lo cercava come professore e relatore, lui la ricattava promettendo di diffondere le sue disinvolte abitudini sessuali. La ragazza ha dichiarato, mentre denunciava il ricatto, di non avere mai preso parte a quelle conversazioni sui siti hard e che, se lui l’aveva individuata in qualche modo, probabilmente le avevano clonato il profilo.

Il professore in dipartimento è da tempo chiacchierato per la sua propensione a importunare le studentesse. E gli investigatori dai primi riscontri hanno trovato conferme dei sospetti. Per questo i carabinieri della procura di Torino sperano di raccogliere altre testimonianze di ragazze che abbiano subito analoghe molestie. – FONTE

CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.