Ambiente e salute

L’Uomo di Alfano, va a votare con l’elicottero dei Pompieri

By admin

December 08, 2016

08/12/2016 – Quattrordicimila euro per sette ore di volo. Tanto ci sarebbe costato il voto al referendum del sottosegretario del Ministero dell’Interno, Gianpiero Bocci, originario di Cerreto di Spoleto e “accompagnato” a casa domenica scorsa da un elicottero dei Vigili del Fuoco. È l’ennesimo spreco di Stato raccontato oggi dal Fatto quotidiano, anche se i Vigili del fuoco smentiscono la ricostruzione.

ALFANO JUNIOR INCARICO SENZA COMPETENZE

La storia è questa: uno dei due elicotteri A109 dei pompieri di Varese è decollato alle 16 del 2 dicembre da Malpensa per atterrare a Ciampino. Due giorni dopo è partito alle 9 del mattino con a bordo il sottosegretario ed è atterrato alle 9,40 a Cerreto di Spoleto per ripartire venti minuti dopo per un giro nei cieli dei paesi terremotati intorno ad Arquata del Tronto. Poi di nuovo nel paese natio di Bocci, in tempo per il pranzo della domenica e per votare a Preci (pochi chilometri di distanza), dove il sottosegretario è iscritto alle liste elettorali, mentre l’elicottero ripartiva per il Nord (è stato costretto ad atterrare a Genova per evitare il buio).

ECCO CHI E’ ANGELINO ALFANO SENIOR

Un giro in elicottero in cui – tra l’altro – Bocci ha approfittato per far campagna per il Sì. “Non c’è stato nessun vero incontro istituzionale”, raccontato i Vigili del Fuoco al Fatto, “Spiegava quanto fossero giuste le ragioni del Sì, insistendo sul fatto che anche noi avremmo dovuto votare Sì per modernizzare lo Stato e allo stesso tempo dargli stabilità”. La stessa stabilità che gli avrebbe permesso di restare incollato alla poltrona, ovviamente. Expo, altre spese per la distruzione, non basta il fallimento dell’evento “Il giorno 4 dicembre non è stato effettuato alcun trasporto con velivoli del Corpo nazionale, nè con altri mezzi in dotazione”, precisa però il dipartimento dei Vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile. –FONTE

strong>CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Seguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.