Ambiente e salute

Tesla ottiene il semaforo verde dalla città per la sua espansione nella Fabbrica a Fremont

By admin

December 09, 2016

08/12/2016 – Approvato ieri dalla città di Fremont, California, il progetto di raddoppio dello stabilimento Tesla Motors. E così mentre gli altri costruttori di auto licenziano e ristrutturano perchè producono auto che inquinano di vecchia concezione, Tesla raddoppia. E questo facendo l’auto elettrica! Gli occupati saliranno da 6210 a 9315 per coprire l’aumento di produzione a 500 mila veicoli all’anno previsto nel 2018 per la Model 3. La produzione dovrebbe poi progressivamente aumentare fino ad 1 milione di auto all’anno nel 2020. Una rivoluzione che nessuno credeva possibile e che sta cogliendo tutti gli altri costruttori di auto impreparati e che si trovano ora a rincorrere. Aboliamo il motore a scoppio e Installiamo Energie Rinnovabili! per creare posti di lavoro rispettando l’Ambiente bisogna innovare e l’Italia ne avrebbe bisogno. Nikola Tesla è lo scienziato più geniale che l’umanità abbia mai avuto.

La scorsa notte, la città di Fremont ha approvato importanti piani di espansione presentati da Tesla , che la casa automobilistica si riferisce come ‘Tesla Master Plan’, a fine ottobre. Il piano prevede l’aggiunta di diversi nuovi edifici che sarà quasi il doppio della dimensione della fabbrica di veicoli elettrici già gigante – 5,3 milioni di piedi quadrati a 9,9 milioni di piedi quadrati.

L’espansione è, ovviamente, per sostenere l’aumento di produzione previsto in fabbrica a causa dell’imminente Tesla Model 3. Dopo aver ricevuto circa 400.000 prenotazioni per il modello 3, all’inizio di quest’anno, Tesla ha annunciato i suoi piani per raggiungere un tasso di produzione di 500.000 automobili per anno in fabbrica entro il 2018 e che un percorso di 1 milione di auto l’anno potrebbe essere possibile entro il 2020.

Costa Rica record: 75 giorni di alimentazione al 100% con le energie rinnovabili

Dopo un’analisi ambientale, la città ha approvato i piani Lunedi e ieri, il sindaco Harrison ha firmato la risoluzione in modo che Tesla può andare avanti con l’espansione.

La città è stata incoraggiata dal fatto che il piano include un ampliamento della forza lavoro di Tesla a Fremont. A partire da questa estate, sono stati 6.210 i dipendenti che lavorano Tesla a Fremont su due turni, che il numero è destinato ad aumentare a 9.315 dopo l’espansione.

Ecco i globi solari. 400 Volte più efficienti dei pannelli solari.

L’espansione spiega anche per una migliore gestione di soluzioni di traffico e parcheggio intorno alla pianta. Tesla ha già problemi di parcheggio, come abbondantemente coperta da un account Instagram divertente gestito da un dipendente , e gli 11 nuovi edifici previsti per l’espansione rimuoverà alcuni dei posti auto esistenti.

Tesla prevede di compensare con un migliore accesso ai mezzi di trasporto pubblico con la nuova stazione BART vicino i percorsi di fabbrica e di moto / pedonali che collegano i due.

Non è chiaro quando la costruzione inizierà ora che Tesla ha il semaforo verde, ma prevediamo che sarà presto considerando il ritmo con cui Tesla si è mossa in vista dell’introduzione Modello 3 il prossimo anno. Si dovrebbe prendere una buona occhiata a questi scatti ad alta risoluzione della pianta recentemente assunto da Lance Neveu , è probabilmente l’ultima volta che si vedrà la fabbrica simile a questa:

[wzslider][wzslider]

 

CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.