Ambiente e salute

NUOVO GOVERNO, LA BOSCHI? SARA’ SEMPRE PIU’ POTENTE: ECCO LA SUPER-POLTRONA CHE OTTERRA’ DA GENTILONI

By admin

December 12, 2016

12/12/2016 – Nelle ore in cui impazza il gossip sui prossimi ministri che verranno scelti da Paolo Gentiloni, continua a rimbalzare il nome di Maria Elena Boschi. Secondo diverse fonti, compreso Enrico Mentana, potrebbe avere un ruolo nel nascituro governo, anche se viene dato quasi per certo l’addio al dicastero delle Riforme. Giallo, però, su quale poltrona possa finire nelle mani della ex super-ministra. Il nuovo Governo Gentiloni, dipenderà ancora da Verdini. L’uomo con più Processi che capelli Ma negli ultimi minuti iniziano a farsi strada anche ipotesi differenti: alla Boschi sarebbe stato chiesto di scegliere un incarico di prestigio ai vertici del partito oppure al vertice del gruppo parlamentare alla Camera. Ma il punto non è questo. Il punto, semmai, è che ha appena iniziato a circolare una voce dell’ultimissimo minuto: alla Boschi potrebbe essere offerto il ruolo di sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Un ruolo di primissimo piano. FONTE: Libero.it Zelig in SENATO, D’Anna. Prendere la testa di VERDINI mettendola sul Tronco della Boschi è come…

CONTINUA A LEGGERE

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.