Ambiente e salute

Arrestato il re dei videopoker, in manette anche un ex parlamentate napoletano

By admin

December 13, 2016

NAPOLI 13/12/2016 – Attraverso le “macchinette mangiasoldi” e una rete di società off-shore nei paradisi fiscali dei Caraibi, avevano costruito “un impero economico”. Nelle pagine dell’ordinanza di custodia cautelare, firmata dal gip Simonetta D’Alessandro, emerge con chiarezza il ruolo della società di Francesco Corallo, il più importante imprenditore internazionale delle slot machine e re dei casinò ai Caraibi.

SLOT, PIÙ GIOCHI PIÙ PERDI! Insieme a lui sono state arrestate quattro persone, tra cui anche l’ex deputato Amedeo Laboccetta, napoletano, ex parlamentare del Popolo della Libertà fino al 2013 ed ex coordinatore del partito a Napoli.

La domanda che fa tremare PD e PDL. Perchè avete condonato 98 miliardi delle SLOT?

Secondo il procuratore aggiunto Michele Prestipino e il sostituto Barbara Sargenti, il gruppo di Corallo avrebbe “sfruttato la posizione di concessionario pubblico del gioco legale, commettendo sistematiche violazioni della legge penale, prima tra tutte il reiterato peculato attraverso l’appropriazione delle somme di denaro che avrebbe dovuto versare all’Amministrazione dello Stato a titolo di prelievo unico erariale”.

 Scandalo SuperEnalotto: la Ndrangta riciclava le vincite al gioco del SuperEnalotto

Secondo gli inquirenti la società riconducibile all’imprenditore avrebbe sottratto al fisco e alle casse dello Stato quasi cinquecento milioni di euro. Il “re delle slot machine” è indagato per associazione per delinquere, peculato e riciclaggio. –  FONTE

CONTINUA A LEGGERE

GRATTA E VINCI, ABBIAMO SCOPERTO CHE…..

 RICICLARE LA PLASTICA OGGI:

Recyclix un network unico per il riciclo della plastica..aiuti l’ambiente e guadagni oltre il 200% ogni anno sui tuoi RIFIUTI ACQUISTATI e sugli investimenti dei tuoi iscritti diretti del 12%…iscrizione gratuita con 20€ di Bonus. Per iniziare ENTRA SU: https://recyclix.com/ cliccare su Sign-up, al momeno di inserire il codice sponsor (indispensabile per proseguire con l’iscrizione) digitare il seguente: 9561-D640-C28F PER CHI NON RIESCE ANCORA, AD ACCEDERE DALL’ITALIA, SCARICARE E NAVIGARE CON QUESTO BROSWEARE: https://ultrasurf.us/

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.