Ambiente e salute

LA CORRUZIONE E’ LA MADRE DELLA DISOCCUPAZIONE, STA DISTRUGGENDO IL NOSTRO PAESE..FIRMA LA PETIZIONE

By admin

February 16, 2017

Combattere la corruzione conviene a tutti. Perché? I dati parlano chiaro. A più alto livello di corruzione corrispondono meno competitività, meno investimenti, meno produttività, meno progresso tecnico, meno innovazione, meno impresa e perciò più disoccupazione.

Infatti un Paese corrotto non è affidabile per gli investitori, specialmente stranieri, e di conseguenza perde opportunità di business e sviluppo. A farne le spese sono soprattutto i giovani disoccupati, mentre l’inefficienza, i servizi scadenti, il peso della crisi economica, l’assenza di opportunità sono problemi comuni a tutta la società civile.

Il Segnalatore – Una storia di corruzione all’Italiana

Solo combattendo la corruzione l’Italia potrà riacquistare la credibilità necessaria per attrarre capitali, italiani e stranieri, aumentare la produttività e creare nuove opportunità di lavoro soprattutto per le nuove generazioni.

Ecco la dimostrazione del perché la corruzione affligge la vita quotidiana di tutti noi, nessuno escluso…CONTINUA SU FONTE …FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE.

CONTINUA A LEGGERE

 

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.