Abruzzo

Disabili: Pif urla a Crocetta ‘Se non è in grado di dare loro assistenza si dimetta’ (VIDEO)

By admin

February 22, 2017

PALERMO, 21 FEB – “Presidente c’è un’emergenza: ci sono 3600 disabili che non hanno assistenza. E’ un loro diritto. Se lei non è in grado di dare assistenza a questi disabili, se non sa trovare i fondi si dimetta”. Con questo tono Pif si è rivolto al governatore Rosario Crocetta parlandogli al telefono mentre una decina di disabili in sedia a rotelle occupavano la sede della Presidenza della Regione.

Disabili, il cazziatone di Pif a Crocetta (VIDEO)

“Non abbiamo più pazienza – ha aggiunto Pif – deve trovare subito una soluzione definitiva, basta perdite di tempo. Ci deve dire quando. Oggi pomeriggio è già tardi. Deve venire subito perchè noi siamo incazzati, ci sono i disabili che aspettano”. (Ansa)

PIF manda affancul..MICCICHE’! VIDEO Disabili occupano Regione Sicilia!#SiamoHandicappatiNoCretini!

 

CONTINUA A LEGGERE

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA PER ESSERE SEMPRE INFORMATI:

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.