Ambiente e salute

Patto tra De Luca e Renzi per candidare il figlio alla Camera? Scena muta del governatore

By admin

February 24, 2017

24/02/2017 – Il sostegno nella corsa alla segreteria del Pd, in cambio di un posto a Montecitorio per il figlio Piero. È questo l’accordo, secondo il quotidiano Repubblica, stretto tra Vincenzo De Luca e Matteo Renzi, in vista della sfida dell’ex premier contro Michele Emiliano e Andrea Orlando.

 

(VIDEO) Patto tra De Luca e Renzi per candidare il figlio alla Camera? Scena muta del governatore

Le ricostruzioni parlano di una sorta di “patto di fedeltà“, per assicurare al figlio del Governatore un seggio alla Camera, alle prossime elezioni.

De Luca CHOC invita ad ammazzare i 5 Stelle (VIDEO)

E, dall’altra parte, per garantire a Renzi l’appoggio del Pd Campano. Intercettato dalle telecamere del Fattoquotidiano.it, a margine della Conferenza della Regioni a Roma, De Luca ha preferito non commentare la notizia. FONTE

CONTINUA A LEGGERE

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA PER ESSERE SEMPRE INFORMATI:

Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook  Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche  ore dal tuo invio!  Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi!  Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.