Ambiente e salute

Camorra: La capitale dei casalesi resta senza polizia

By admin

March 11, 2017

11/03/2017 – Casal di Principe (CE). Nella capitale della camorra chiude il presidio di polizia per ‘questioni logistiche’.

Interrogazione parlamentare urgente al Governo Casal di Principe. “La chiusura della sede della Squadra mobile a Casal di Principe è un brutto segnale per i cittadini. È preoccupante che per una questione burocratica un territorio così importante, con tanti problemi e soli cinque vigili urbani, resti senza un presidio di Polizia”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare – spiega – per chiedere al governo di fare presto e di non abbandonare la comunità casertana in un luogo simbolico dove da sempre ci si sofferma solo per fare polemica e retorica, senza poi veri atti concreti, se non appunto quello dell’impegno delle forze dell’ordine e della magistratura.

Ci auguriamo che le rassicurazioni di queste ore si trasformino in azioni tangibili. Chiediamo al ministro Minniti di fare in fretta. Il segno della presenza dello Stato è quanto mai necessario”.

CONTINUA A LEGGERE