Ambiente e salute

L’ammissione shoc di Giovannini: “Il nostro obiettivo era portare le famiglie alla soglia della povertà”

By admin

March 15, 2017

15/03/2017 – Ecco L’ammissione shoc di Giovannini ex ministro del Lavoro. A volte capita che dicano la verità. E quei momenti, che siano lapsus o confessioni poco importa, sono davvero importanti. Giovannini ex ministro del lavoro del Governo Monti confessa il loro reale progetto sul disegno di legge n° 2494 approvato in via definitiva dal Senato, ovvero la Delega recante norme relative al contrasto della povertà, al riordino delle prestazioni e al sistema degli interventi e dei servizi sociali. Il ministro del lavoro Poletti ha assicurato che lo strumento strutturale dalla portata nazionale sarà disponibile già nel 2017. Mentre all’Ex Ministro del Lavoro Giovannini, gli scappa la verità in diretta: il nostro obiettivo è portare le persone e le famiglie alla soglia di povertà:

L’ex ministro del Lavoro del governo Enrico Letta, Enrico Giovannini, commentando su Sky il cosiddetto reddito di inclusione, si lascia andare a queste parole: “il nostro obiettivo era portare le famiglie alla soglia della povertà”.

Obiettivo raggiunto Giovannini!

Giovannini ex ministro del lavoro del Governo Monti confessa il loro reale progetto: portare le persone e le famiglie alla soglia di povertà pic.twitter.com/A81uXOIr0l — Luca Battanta (@lucabattanta) 12 marzo 2017

CONTINUA A LEGGERE  

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook