Ambiente e salute

Trento, due Fratellini trovati morti in casa dalla madre. Anche il padre ritrovato senza vita

By admin

March 27, 2017

27/0372017 – Due bambini di 2 e 4 anni sono stati trovati morti in un appartamento a Trento. La polizia sarebbe stata avvertita dalla madre. Secondo prime informazioni, i piccoli sarebbero stati uccisi. La disgrazia è avvenuta in centro, nel nuovo quartiere delle Albere.

Secondo quanto si è saputo, sarebbe stata la madre a trovare i corpi dei due piccoli, di due anni e mezzo e di quattro anni, ormai senza vita. È stata la donna stessa a dare l’allarme alle Forze dell’ordine. Al momento la Polizia sta sentendo la testimonianza della donna alla presenza del magistrato di turno. La polizia scientifica sta svolgendo accertamenti all’interno dell’appartamento.

E’ partita subito la ricerca del padre di bambini uccisi. Un elicottero, a quanto si apprende, ha individuato l’auto dell’uomo a poca distanza da Trento. l padre dei due piccoli è stato trovato senza vita ai piedi di una scarpata. Secondo gli investigatori si sarebbe buttato da una roccia in località Sardegna. Sarebbe stato proprio lui a togliere la vita ai bimbi prima di farla finita.

Secondo quanto si apprende, la madre avrebbe riferito che questa mattina la coppia avrebbe dovuto firmare il rogito per l’acquisto di un appartamento. Lei ad un certo punto sarebbe uscita ed avrebbe lasciato il marito a casa con i due figli. Quando è rientrata, ha scoperto che i due bimbi erano stati uccisi. Alla base del gesto dell’uomo, sempre secondo le prime ipotesi, potrebbero esserci stati problemi economici legati proprio all’acquisto dell’appartamento. Fonte ilMessaggero.it