Cronaca

Comunicato dei consiglieri comunali di Roma del MoVimento 5 Stelle

By admin

December 06, 2013

GRILLINI ROMANI CONTRO SANTORO: “CI HA CHIESTO AIUTO PER LA PUNTATA DI STASERA SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE A ROMA. GLI ABBIAMO DATO LE INFORMAZIONI E POI CI HA SCARICATO” 05/12/2013 – “Avevamo appuntamento con loro per fare alcune riprese in città. Poi ci arriva un sms dalla redazione di “Servizio Pubblico” che ci dice “abbiamo cambiato idea, andremo in giro con un nostro esperto”. Dopo aver ricevuto informazioni frutto del nostro lavoro, Santoro ha ben pensato di non far comparire il M5S nella trasmissione”… Comunicato: La scorsa settimana siamo stati contattati da “Servizio Pubblico” (La7) che ci ha proposto di collaborare alla realizzazione di un servizio sul patrimonio immobiliare di Roma che andrà in onda stasera.

C’è stato dunque uno scambio di email nel quale abbiamo inviato la lista di numerosi casi eclatanti di mala gestione immobiliare della capitale, alcuni dei quali mai ripresi dai media. Lunedì avevamo appuntamento con loro per fare alcune riprese in giro per la città, nei luoghi più significativi che avevamo individuato: nei pressi di Via del Corso, di Campo de’ Fiori, l’ex Mattatoio, la nuova e la vecchia Fiera, gli stabilimenti ex-Miralanza, i numerosi immobili del Comune attualmente occupati, oltre a tutti gli immobili presenti nella delibera 88/2013 sulla vendita del patrimonio da parte della Giunta Marino.

Dopo l’invio del materiale, tuttavia, ci arriva un sms da un numero sconosciuto del seguente tenore letterale “scusateci ma abbiamo cambiato idea per la trasmissione, andremo in giro per Roma con un nostro esperto”. Fatte le opportune verifiche, si trattava appunto della redazione di Servizio Pubblico che, dopo aver ricevuto le nostre informazioni, frutto di un lungo lavoro del nostro gruppo di lavoro di esperti, architetti e ingegneri, ha ben pensato di non far comparire il M5S nella trasmissione di Santoro. Apprendiamo poi che il titolo della puntata di stasera sarà SE NON ORA VAFFA: ecco, sono solo questi i termini nei quali appare lecito parlare del M5S, meglio non far sapere che al suo interno ci sono competenze e competenti.

Ci hanno assicurato che non utilizzeranno le nostre informazioni. Ad accompagnarli ci sarà l’architetto e urbanista Paolo Berdini.

Da stasera seguiremo le puntate con molta attenzione!

La7, ore 21.10

Su Twitter @Serv_Pubblico #serviziopubblico #censura #M5S Email: redazione@serviziopubblico.it

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.00 La redazione di Servizio Pubblico ci ha informato che il servizio in questione non andrà in onda stasera. Fonte