Ambiente e salute

CROZZA: ‘RENZI SALVATORE DELLA PATRIA? SIAMO NOI CHE DOBBIAMO SALVARCI DA TE’ (VIDEO)

By admin

April 10, 2017

“Sono io il salvatore della patria“, si legge nel settimanale, sotto una foto di Matteo Renzi. Il comico non ha resistito e ha preso in giro l’ex-premier durante la sua trasmissione:

“Guardate cosa pensa di sè: ‘Sono io il salvatore della patria’. L’ha detto in un’intervista a Panorama: ‘Sono io il salvatore della patria’. È come se Lapo Elkann dicesse: ‘Sono io il capo della narcotici’. Cioè, vuole salvarci lui. Lui. Lui che ha governato tre anni e: non abbiamo la legge elettorale, non abbiamo le riforme e non siamo usciti dalla crisi. Vuole salvarci? Eh no, qui bisogna capire bene i ruoli. Siamo noi che dobbiamo salvarci da te, porcu can”, ha detto Crozza, che ha poi aggiunto:

“Dunque nell’intervista ha anche detto che se perde le primarie va via. Questa volta per davvero, l’ha detto, l’ha detto. Per davvero. L’intervista a Panorama: ‘Se perdo me ne andrò per davvero’. Poi però lui ha smentito, Panorama invece ha confermato. Ve lo ricordate? È la stessa cosa che aveva detto al referendum: ‘Se perdo vado via’. Ma lui non ci crede veramente a quello che dice. A lui piace solo recitare la scena madre, perché lui è più un attore, fateci caso”. Guarda il video:

DIVENTA FAN DI L’ONESTO