Politca

USA, madre di due bimbi si suicida in diretta su Facebook – VIDEO

By admin

April 26, 2017

26/04/2017 – Il gesto estremo di una giovane madre del Maryland, Colleen Ferreri, è avvenuto questa mattina con una diretta su Facebook preceduto da un messaggio scritto sul social che diceva soltanto: “Mi dispiace.“. Sono ancora ignoti i motivi di questo folle gesto ma dal video della diretta, della durata di oltre 10 minuti, vedremo la donna con in mano un fucile di grosso calibro mentre si registra con una webcam.

Inutile l’intervento di un agente di polizia che cerca di fermarla da dietro la porta della sua camera, dove ha deciso di rinchiudersi prima di compiere il fatto davanti a tutti i suoi amici.

La donna urla all’agente di portare via uno dei suoi bambini che si trovava con lui e di lasciarla in pace, minacciandolo, inoltre, di sparare anche a lui se avesse provato a fermarla.

Nel video si vede anche la donna rispondere ad una telefonata del padre che la implora di non uccidersi, ma le ultime parole di Colleen saranno solo di affetto nei confronti del padre prima di chiudere la chiamata, infilarsi la canna del fucile in bocca e spararsi. Il video – si sconsiglia la visione alle persone sensibili

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook