Ambiente e salute

Video denuncia: L’immigrazione di massa come arma politica

By admin

May 04, 2017

04/05/2017 – Il suo sospetto secondo me è la verità, solo che non si può dire. Quando si parla di immigrazione va bene soltanto il pietismo. Vanno bene i buoni sentimenti… Perché questi sono i discorsi che fanno comodo al potere. La verità è che i flussi migratori non sono semplicemente una «emergenza umanitaria». Sono un’arma utilizzata da alcuni Stati e da organizzazioni sovranazionali per destabilizzare e impoverire altri Paesi.

Significa che gli immigrati vengono sfruttati e utilizzati come arma. E adesso quest’arma è puntata contro l’Italia. Gli sbarchi nel nostro Paese, dall’anno scorso, sono aumentati del 35%. In gran parte grazie al lavoro di #ong straniere che operano nel Mediterraneo. Alcune di queste organizzazioni sono finanziate da Open Society, cioè la fondazione del finanziere americano George #Soros.

Perché le lobby finanziarie vogliono che in Italia arrivino così tanti immigrati? Semplice, perché in questo modo si crea un esercito di lavoratori stranieri a bassissimo costo e allo stesso tempo si abbassano i salari dei lavoratori italiani. L’immigrazione di massa serve ad abbassare gli stipendi di tutti. Compresi i vostri. Così si distruggono i Paesi. #FidatevidiNessuno

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook