Ambiente e salute

La Svezia ha la soluzione al problema dei rifiuti

By admin

May 11, 2017

11/05/2017 – In Svezia il riciclo dei rifiuti è così efficiente che il paese ha dovuto importarli dall’estero per poter continuare a produrre energia. Difficile da credere, vero? Eppure sarebbe così facile risolvere i nostri problemi della spazzatura italiana….. con la formula svedese: “BASTA COPIARE”.

In Italia siamo sommersi, abbiamo monnezza per tutto il mondo! In altri paesi e’ una risorsa invece da noi e’ un grandissimo problema ,come tantissimi politici incompetenti.  Il problema vero in Italia sono le mafie, la criminalità organizzata. Dai nostri rifiuti ricavano più che con la droga (Vedi Mafia Capitale). Ancora più grave è il fatto è che lo stato Italiano gli da anche manforte! Anche in una delle nostre regioni Italiane hanno raggiunto risultati soddsfacenti, l’Alto Adige… è una regione che funziona a energia pulita e il 92% dei rifiuti viene riciclato.

loading…

I seguenti Video ci mostra come in Svezia importano addirittura rifiuti dall’esterno per far funzionare gli impianti che altrimenti resterbbero fermi. Ogni giorno produciamo più di 1 Kg di spazzatura a testa. In molti non sanno che cosa farne, nel Paese scandinavo fanno così:

Ogni giorno produciamo più di 1 Kg di spazzatura a testa. In molti non sanno che cosa farne, nel Paese scandinavo fanno così:

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook