Ambiente e salute

Faziosità, Rizzo del Corriere: “Non lo so quindi non è vero”. Caprarica, cerca l’applauso a tutti i costi

By admin

May 19, 2017

19/05/2017 – “siamo passati dal magna magna al niente, c’è un vuoto..“. Queste le parole con cui Formigli introduce e da la parola al deputato 5 Stelle Alfonso Bonafede. Il deputato prova a raccontare le iniziative della giunta Raggi tra gli sfottò dei giornalisti in studio. Rizzo del Corriere addirittura nega le affermazioni del Bonafede per il semplice fatto che a lui non risultano in quanto disinformato.

Il deputato cerca di rispondere seriamente alle domande dei due “faziosissimi” giornalisti ma nulla da fare, Caprarica cerca l’applauso: “date la precedenza alla funivia e non alla metropolitana? è una cosa straordinaria questa!” Salvo poi essere smentito dal Bonafede che spiega che anche i lavori della metrpolitana sono seguiti di pari passo a quelli eventuali della funivia”. Niente da fare, ci si mette anche un divertito Formigli: “quanto manca? Guardi li – indicando i secondi che mancano per la pubblicità- ha 55 secondi per dirci se questa cavolo di teleferica ci serve o no“.

Evidentemente quando si tratta dei 5 Stelle l’obiettivo è di buttarla in burla, sbeffeggiare, sfottere e sbattersene di fare informazione, tanto sono i 5 Stelle, i grillini. Questo è il giornalismo italiano perfettamente in linea con lo stato di salute del Paese.

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook