Ambiente e salute

Lite tra Marco Lillo a Emanuele Fiano (Pd): «Ma mi posso far prendere per il c..o?»

By admin

May 19, 2017

19/05/2017 – Scintille tra il deputato Pd Emanuele Fiano e il giornalista Marco Lillo durante la trasmissione su La7 “Piazzapulita”. “Ma mi posso far prendere in giro da questo signore?”, inveisce Lillo contro Fiano durante una discussione sul caso Consip.

Consip Fiano, M5S: ‘Questa è ritorsione’

I 5 Stelle hanno pubblicato il video del dibattito tra Fiano e Lillo, commentando:

“SENTITE COSA HA CONFESSATO EMANUELE FIANO! MASSIMA CONDIVISIONE!

Durante la trasmissione  il deputato PD Emanuele Fiano, in un involontario moto di sincerità, ha gettato la maschera e confessato: il governo e il PD hanno scaricato l’amministratore delegato della Consip, Luigi Marroni, perché davanti ai magistrati ha confermato le sue accuse al ministro Luca Lotti. Boom! Questa si chiama ritorsione!

Marroni è stato mandato a casa per non aver vigilato su ciò che avveniva dentro la Consip? No. Per non aver impedito che sul grande appalto da 2,7 miliardi si verificassero episodi di corruzione? Nemmeno. Marroni viene punito perché è diventato il testimone scomodo dell’inchiesta che sta facendo venir giù pezzo dopo pezzo il sistema del Giglio Magico, perché è il principale accusatore del ministro Luca lotti e perché ha confermato tutte le sue accuse davanti ai pm.

Chi ‘tradisce’ la lealtà al sistema collaborando con la giustizia, paga pegno; chi è indagato con l’accusa pesantissima di aver sabotato un’inchiesta della magistratura, come il ministro Luca Lotti, resta dov’è. È il renzismo, bellezza!”

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook