Ambiente e salute

VIRGINIA RAGGI ZITTISCE LA MELONI AL CAMPIDOGLIO GUARDATE COSA E’ SUCCESSO!

By admin

May 19, 2017

19/05/2017 – Era tutto organizzato per oggi, ma quando in Campidoglio hanno saputo che sarebbe arrivata anche Giorgia Meloni, è saltato tutto. E’ quanto denunciano i dirigenti provinciali di Fratelli d’Italia che, come riporta il quotidiano Il Tempo, oggi avrebbero dovuto tenere in una sala della sede della Città metropolitana un incontro istituzionale dal titolo “Patto con i sindaci”. Invece, all’ultimo sono stati costretti a cambiare sede e a convocare amministratori di tutta Italia alla Camera.

Il cavillo con cui dal Campidoglio è arrivato il “no” all’utilizzo della sala Fregusi è quello dei tempi di prenotazione della stessa, che deve avvenire entro trenta giorni. “Ma – denuncia il capogruppo di FdI Marco Silvestroni, in passato abbiamo preso quella sala anche con soli dieci giorni d’anticipo. E anche stavolta era tutto ok, nel senso che dalla segreteria particolare della Raggi ci avevano comunicato che il sindaco stava per darci l’assenso.

loading…

Invece, quando s’è saputo che sarebbe intervenuta la Meloni, ci è arrivato il diniego. Abbiamo allora chiesto un’altra sala, ma anche quella ci è stata negata. Si tratta di un abuso da parte del sindaco”. – FONTE

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook