Ambiente e salute

RENZI E L’ INTERCETTAZIONE COL PADRE, ECCO COSA NESSUNO VI HA DETTO SU QUESTA VICENDA

By admin

May 20, 2017

20/05/2017 – Scoperchiata la pentola. Indovinate chi era il Presidente di Banca Etruria all’epoca dello scandalo? Quando Maria Elena Boschi si recò personalemete da Ghizzoni (Unicredit) per chiedere di acquisire BancaEtruria. Ascoltate attentamente il VIDEO. Si scopre il Business che c’era dietro le società gestite dal Papà di Renzi, tutto torna logico!

“AVETE ROTTO LE PALLE.!” FICO (M5S)”GESTIONE FAMILISTICA DEL POTERE!” RENZI TIZIANO INSULTA GIORNALISTA! FICO (M5S) COMMENTA IL CASO SULLE INTERCETTAZIONI CON IL FILGLIO MATTEO Tiziano Renzi insulta i giornalisti: “Mi avete rotto il c…” Il padre dell’ex premier Matteo Renzi sbotta non appena vede avvicinarsi il giornalista: ”Ma si levi dalle palle. Ma vada a fare in culo lei e tutti i suoi colleghi” Renzi: “Dico tutto sulla telefonata con mio papà” Ma tace su “la verità che non hai detto a Luca” Nel libro di Marco Lillo la conversazione prima dell’interrogatorio del padre dell’ex premier (leggi) Il segretario Pd: “Qualcuno ha violato la legge” . Lillo ironico: “Mi consegno in procura” Farò chiarezza, racconterò anche i dettagli di questa brutta vicenda”. Eppure nella resa conti annunciata da tutto il giorno, Matteo Renzi rilegge nel pomeriggio quanto scritto la mattina, ma tralascia il dettaglio più importante: quale mancata verità ha detto suo padre a Luca (chiaro il riferimento a Lotti, ndr), come emerso nella telefonata del 2 marzo intercettata da chi indaga sul caso Consip e pubblicata oggi dal Fatto? Nell’appuntamento odierno di MatteoRisponde su Facebook, il segretario risponde, quindi, ma non precisa nulla, specie sul coinvolgimento in merito agli snodi più interessanti della telefonata di due mesi fa con suo padre Consip, Fico (M5s): “Telefonata di Renzi al padre? Situazione assurda, è gestione familistica del potere e delle istituzioni”

A poche ore dalla pubblicazione della telefonata tra Matteo Renzi e il padre Tiziano, intercettata nell’ambito dell’inchiesta Consip, il Movimento 5 stelle attacca l’ex premier e parla di una “gestione familistica del potere“. È il “minimo sindacale”, dice Roberto Fico, che Renzi “dica al padre di dire la verità, ma quali bugie poteva dire Tiziano Renzi ai magistrati? E poi rimangono delle questioni senza risposta: cioè quando Matteo Renzi ha saputo dell’inchiesta Consip?” si chiede il capogruppo M5s a Montecitorio.

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook