Ambiente e salute

Floris chiede a Di Battista, dove troverete i Voti, interviene il pubblico: Glieli diamo noi (al #M5S) i voti per governare!

By admin

May 21, 2017

Alessandro Di Battista a diMartedì su La7 dimostra a tutta italia la sua indole di guerriero indomito.. gli puoi mettere chiunque davanti uno, due, tre giornalisti a sparare domande e lui sa rispondere a tema in modo semplice lucido ed incisivo.. In questa puntata gli sono scese gocce di sudore ma tutte limpide e trasparenti come è la sua correttezza intellettuale..

Noi lo conosciamo loro anche lo conoscono ma cercano sempre di metterlo in difficoltà ma ancora ne escono sconfitti..

La cosa meravigliosa, perchè indicativa di cosa stia davvero bollendo in pentola, è stato vedere e sentire il pubblico in studio andare in soccorso di Di Battista, sulla domanda “ma vi servono anche i voti degli altri per…”, dicendo con estrema spontaneità: “glieli diamo noi!”

Floris che sa che certe cose avvengono raramente dentro agli studi televisivi, perchè ambienti resi volutamente asettici dai controlli e dal filtraggio delle selezioni, ha avuto istanti di panico e di imbarazzo che ha cercato di mascherare, male direi, buttandola sulla battuta a mezza bocca. Ecco, quando accadono queste rarità, a maggior ragione all’interno di determinati contesti, significa che i tempi sono maturi.

GUARDA IL VIDEO:

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook