Ambiente e salute

Monti: se la UE sarà distrutta i nostri figli avranno un destino miserevole

By admin

May 26, 2017

Mario Monti ha ancora il coraggio di farsi vedere in tv. E quando lo fa ci lascia ogni volta senza parole per le sue dichiarazioni. Ospite a Otto e Mezzo lunedì scorso, l’ex-premier ha parlato come al solito di Europa.

E una frase in particolare ha fatto infuriare gli utenti sui social: “Se la UE sarà distrutta i nostri figli e nipoti avranno un destino miserevole e torneranno le guerre,” ha detto Monti. Immediate le reazioni degli utenti su Twitter e Facebook. Ecco alcuni commenti: “I populisti porteranno alla guerra dei popoli (Monti) invece se continuiamo così i burocrati porteranno alla fame i popoli (Io)” “Appena compare #Monti il mio portafoglio comincia a scrivere testamento” “E’ esattamente il contrario fuori dalla UE avranno un futuro” “Se l’Europa sarà distrutta vergognati hai distrutto gli italiani e l Italia con quale faccia ti presenti e parli ancora vada retro”.

Insomma, le parole di Mario Monti non sono piaciute molto agli italiani. I giovani hanno già un presente, come direbbe Monti, “miserevole”. E per molti ormai l’unica ancora di salvezza è rappresentata proprio dall’uscita dall’UE. Guarda il video:

Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook